Pnrr futura

Il  Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)  è lo strumento che traccia gli obiettivi, le riforme e gli investimenti che l'Italia intende realizzare grazie all'utilizzo dei fondi europei di Next Generation EU, per attenuare l'impatto economico e sociale della pandemia e rendere l'Italia un Paese più equo, verde e inclusivo, con un'economia più competitiva, dinamica e innovativa. Il PNRR annovera tre priorità trasversali condivise a livello europeo (digitalizzazione e innovazione, transizione ecologica e inclusione sociale) ed è un'occasione importantissima per la Scuola. Il PNRR prevede non solo investimenti in tecnologia e infrastrutture digitali, ma anche formazione digitale e sistemi di apprendimento a distanza che renderanno le scuole più accessibili ed efficienti.

I nostri progetti finanziati dal PNRR

DM 65/2023 - COMPETENZE STEM E MULTILINGUISTICHE

DM 66/2023 - FORMAZIONE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER LA TRANSIZIONE DIGITALE NELLE SCUOLE STATALI

ANIMATORE DIGITALE

Open STEM Summer School

PNRR FUTURA 4.0

PNSD

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.